top of page

Senza riparo al respiro dei sogni

Solo due parole... Amore ed emozione. Questo è quello che resta della mia vita, dopo tutte le battaglie perdute, le ferite sterminate e indelebili che solcano la mia anima. Sì, io sono un corpo di carne e anima, di parole d’aria scritte nel cielo dei miei pensieri, che raccontano ogni mio respiro. Nelle mie semplici poesie si rincorrono strutture poetiche riconoscibili e vere urla dell’anima, sempre legate alla ricerca del bene più prezioso e più raro: l’amore. “Senza riparo al respiro dei sogni” indica tutto il mio essere e nasconde il senso profondo di ogni felicità: l’averla già perduta nel momento in cui la stringi tra le mani. E così le poesie qui raccolte sono il volo che l’anima di una donna compie tra le pieghe dei sogni, inciampando inevitabilmente in dolorose cadute causate dalla mancanza di esperienza. È per questo che i versi si snodano tra incanto e dolore, tra armonia e perdita, tra dolcezza e angoscia.

Cliccate sull'immagine per visualizzare la pagina prodotto

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page